Taglio Laser
Taglio laser di tubi, profili e lamiere
Laser fibra, laser 2D e laser 3D: tre diverse tipologie di taglio laser, per venire incontro alle tue esigenze, qualunque esse
siano.

Taglio Laser
Grazie al taglio laser in fibra possiamo tagliare con estrema precisione anche i materiali metallici più riflettenti ad esempio l’ottone e il rame. Il laser 2D ci permette di tagliare tubi a sezione quadrata, tonda, rettangolare, ovale ed ellittica con bordi dal taglio netto e senza sbavature. Il laser 3D permette, invece, di ottenere il pezzo finito in un unico ciclo di lavoro, per una maggiore rapidità e convenienza.

Taglio Laser
I vantaggi del taglio laser
Rispetto ad altre tecniche come il taglio al plasma, ossitaglio e lavorazioni meccaniche, il taglio laser permette di ottenere risultati di eccezionale precisione in un solo passaggio, permettendo così un risparmio sui tempi e costi.

Taglio laser fibra
Molto più piccolo dei laser tradizionali, iI laser in fibra ha un’intensità fino a 100 volte più elevata rispetto ai tradizionali laser a CO? e consente di tagliare velocemente anche i materiali metallici più riflettenti ad esempio l’ottone e il rame.
Scopri di più
Taglio laser tubo 2D
Il taglio laser 2D permette il taglio su tubi a sezione quadrata, tonda, rettangolare, ovale ed ellittica garantendo risultati di massima qualità ed estrema precisione, con bordi dal taglio netto e senza sbavature.
Scopri di più.jpg?1680266442)
Taglio laser tubo 3D
Il taglio laser 3D si avvale di un sistema completamente automatico che permette di ottenere il pezzo finito in un unico ciclo di lavoro per una maggiore flessibilità, convenienza e velocità.
Scopri di più